Condizioni di Soggiorno
REGOLAMENTO
- Per l'ingresso al Campeggio è obbligatoria l'autorizzazione della Direzione e relativa registrazione di Legge.
- Le tariffe di soggiorno esposte valgono dall'arrivo sino alle 10 del giorno successivo.
- Il campeggio risponde dei danni civili verso terzi a persone e cose nei limiti della polizza assicurativa. Sono escluse le responsabilità per danni causati da forza maggiore: incendi, alluvioni, nubifragi e qualsiasi altro danno che la furia degli eventi provocasse sia in aria o per terra.
- All'interno del campeggio i veicoli devono procedere a passo d'uomo e non devono in alcun modo generale rumori molesti.
- E' rigorosamente proibito danneggiare le attrezzature del campeggio e le piante, scavare fosse attorno alle tende e alle verande, scaricare sul terreno detersivi e liquidi dannosi o bollenti.
- Il campeggiatore dovrà sostare con la sua auto esclusivamente nella piazzola assegnatagli oppure nell'apposito parcheggio
- Il campeggiatore è direttamente responsabile di qualsiasi danno arrecato a persone o cose e risponde personalmente anche di eventuali danni causati dai suoi famigliari e ospiti.
- Il campeggiatore è tenuto a custodire e cose di sua proprietà. La direzione non risponde in alcun caso di eventuali esportazioni o smarrimenti. Chiunque ritrovi qualsiasi oggetto entro il recinto del campeggio è tenuto a consegnarlo alla Direzione che provvederà a restituirlo al legittimo proprietario.
- I bambini al di sotto dei 6 anni devono essere accompagnati ai servizi.
- Tutte le sere la sbarra verrà chiusa alle ore 22:00 nei mesi di maggio, giugno e settembre, invece luglio ed agosto alle ore 23:00.Apertura al mattino: maggio, giugno e settembre alle ore 8:00; luglio ed agosto alle ore 7:30. Si consiglia a colore che vorranno partire prima di codesta ora di parcheggiare la propria auto nel parcheggio di fronte al campeggio ( parcheggio incustodito).
- E' vietato l'uso di stufette elettriche, di termoventilatori o comunque di apparecchi che assorbano potenza superiore a 660 wat.
- Durante il mese di agosto dalle 13:30 alle 15:00 è vietata la circolazione di mezzi a motore all'interno del campeggio.
- Il personale del campeggio è autorizzato a far rispettare le norme su esposte e a segnalare alla direzione gli inadempienti. La permanenza nel campeggio implica la piena accettazione del presente regolamento. La direzione si riserva di apportare modifiche o aggiunte ai suddetti articoli. L' inosservanza del regolamento e di eventuali allegati, può portare al richiamo oppure all'allontanamento dal campeggio, a giudizio insindacabile della direzione.
La nostra priorità è il tuo relax ed il tuo benessere! Contattaci!
I nostri servizi